Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Lega Federalista dopo la scomparsa del senatore del Carroccio Cesarino Monti

“Un uomo che si è sempre battuto per le comunità”

Condividi la notizia:

Cesarino Monti

Cesarino Monti

– Lega Federalista si unisce al lutto della Lega Nord per la scomparsa del senatore Cesarino Monti.

“Un leghista vero, che si è sempre battuto per la sua gente, credendo nella politica come strumento per sviluppare i territori e le comunità che li abitano”, così Lega Federalista.

“Oggi abbiamo perso un marito eccezionale, un padre insostituibile, un sindaco straordinario, un politico di razza, ma soprattutto abbiamo perso un grande uomo”, questo il testo con cui la moglie Rosy e i figli Luca e Andrea hanno annunciano la scomparsa del senatore del Carroccio e sindaco di Lazzate.

Cesarino Monti, 65enne, dal 3 luglio era ricoverato al Campus Biomedico di Trigoria (Roma), colpito da una grave forma di polmonite, causata dal suo stato di immunodepressione conseguenza dei cicli di chemioterapia a cui era sottoposto. Nel pomeriggio di domenica il precipitare delle sue condizioni e la morte.

“La scomparsa di un uomo è sempre un fatto doloroso. Perdere un leone, pronto a battersi per i diritti, per la dignità delle persone e per la giustizia sociale rende il fatto emotivamente ancora più difficile”, il commento dei leghisti viterbesi.


Condividi la notizia:
23 luglio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/