Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

A Bolsena torna “Cavalli sotto le stelle”

Condividi la notizia:

– Sulle rive del lago di Bolsena, in una cornice naturalistica mozzafiato, il centro ippico Valdilago, in collaborazione con la protezione civile di Bolsena, organizza una grande serata di galà equestre: “Cavalli sotto le stelle”.

L’appuntamento è per sabato 18 agosto, alle 21, in strada statale Cassia chilometro 118.

Per il terzo anno consecutivo, a grande richiesta, torna l’appuntamento con le splendide emozioni che solo i cavalli possono dare.
Il presidente del centro ippico Valdilago Daniele Antonietti, con la direzione tecnica dell’istruttrice Miriam Barbiere, faranno entrare gli spettatori in un mondo antico dove uomini coraggiosi in sella ai loro fidati destrieri si sfideranno nelle “giostre medievali” per decretare il vincitore.

Dopo aver fatto un salto nel passato, e aver attraversato l’Europa, torneranno gli spettacoli dei Giona Show, con nuove e scatenate evoluzioni che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Con loro, per la prima volta a Bolsena, anche un gruppo di danzatrici del ventre, che daranno risalto alla grande affinità che c’è fra due arti così apparentemente lontane: la danza e l’equitazione.


Condividi la notizia:
10 agosto, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/