Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Polizia ferroviaria Cronaca - L'uomo doveva scontare un anno di reclusione

Arrestato sul treno Orte-Viterbo

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

– Doveva scontare un anno di reclusione.

Il  20 agosto, intorno alle 9, durante uno dei consueti servizi d’istituto a bordo dei convogli ferroviari, nello specifico un treno proveniente da Orte e diretto a Viterbo, una pattuglia della polizia ferroviaria di Viterbo ha notato tre persone, due donne e un uomo, di apparente etnia rom.

Dopo i controlli, è stato riscontrato che tutti avevano precedenti penali e in particolare sull’uomo gravava un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Perugia per una pena di un anno di reclusione, nonché un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale per cittadini comunitari.

I tre, provenienti dal campo nomadi della Magliana, puntualmente intercettati e controllati dalla pattuglia della polizia ferroviaria di Viterbo, si trovavano a Viterbo per andare a Mammagialla, in visita al proprio figlio e marito.

L’uomo, destinatario del provvedimento di carcerazione, è stato portato al carcere dove era già detenuto anche il figlio.

La polizia ferroviaria di Viterbo allo stesso tempo, prosegue l’incessante vigilanza e controllo a bordo dei treni, negli scali e stazioni ferroviarie nonché nelle zone adiacenti la strada ferrata.


Condividi la notizia:
21 agosto, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/