Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carabinieri - I fatti sarebbero avvenuti a Civitavecchia ad aprile scorso

Dà fuoco ai tavolini e investe dei ragazzi, preso

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Dà fuoco ai tavolini e investe dei ragazzi, preso.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, nella giornata di ieri, hanno arrestato S.R. 35enne civitavecchiese, accusato di incendio, danneggiamento e lesioni.

In particolare i carabinieri della stazione di Civitavecchia hanno avviato specifica attività di indagine a seguito di alcuni eventi delittuosi avvenuti nell’aprile scorso quando durante la notte S.R., in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe dato fuoco ad alcuni tavolini di un bar, danneggiato le finestre di un abitazione e investito con l’autovettura alcuni giovani, per fortuna senza gravi conseguenze.

Gli elementi raccolti e la descrizione somatica dell’uomo forniti da alcuni testimoni hanno consentito individuare il responsabile, già noto alle forze dell’ordine.

L’autorità giudiziaria, pienamente concordante con l’attività di indagine svolta dai carabinieri, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di S.R. eseguita nel pomeriggio di ieri.


Condividi la notizia:
3 agosto, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/