Riceviamo e pubblichiamo – La Provincia di Viterbo, a seguito del decreto del Tar del Lazio n. 02983/2012 con cui è stata disposta la sospensione dell’attività venatoria nelle giornate del primo e due settembre 2012, per garantire il rispetto delle sopraggiunte disposizioni, ha provveduto ad intensificare i controlli da parte della polizia provinciale.
Nelle zone maggiormente interessate dalle attività venatorie, la polizia provinciale potrà avvalersi anche del supporto delle squadre di volontari poste sotto il suo diretto coordinamento.
Si ricorda che, avendo il Tar del Lazio sospeso l’efficacia del provvedimento della Regione Lazio n. T00276 del 7 agosto 2012 avente ad oggetto: “Stagione Venatoria 2012/2013. Esercizio della caccia nei giorni 1 e 2 settembre 2012” chiunque sarà trovato a cacciare sul territorio della provincia di Viterbo in entrambe le giornate, incorrerà nelle sanzioni previste dalla legge.
Provincia Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY