Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pattinaggio - Al centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore

Libertas, ricominciano i corsi

Condividi la notizia:

Un gruppo di piccole pattinatrici

Un gruppo di piccole pattinatrici

Stefano, un piccolo pattinatore

Stefano, un piccolo pattinatore

La giovane pattinatrice Laura

La giovane pattinatrice Laura

– Sono ripartite le attività della Libertas Pilastro ’92 presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore (tangenziale ovest), come tutti gli anni in questo mese di settembre si possono fare le prove gratuite di pattinaggio artistico per i bambini dai 3/4 anni, si può partecipare alle lezioni di pattinaggio di base per principianti, corso avanzato, corso agonistico delle discipline di singolo, di solo dance e di gruppo spettacolo.

Il corsi sono composti oltre che dalle lezioni di pattinaggio anche da lezioni di ginnastica gioco per i più piccoli, riscaldamento, preparazione atletica, stretching, coreografia sui pattini e danza senza pattini, sotto lo sguardo vigile di istruttori federali.

Inoltre da ottobre tante nuove iniziative della Libertas Pilastro anche per gli adulti, si attiveranno i corsi di posturale, ginnastica dolce, pattinaggio in linea, preparazione presciistica e a cura dell’Asd 10mila passi la nordic walking.

Per informazioni, comunicati, notizie, curiosità e foto sul sito della Libertas Pilastro Pattinaggio.

Asd Libertas


Condividi la notizia:
14 settembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/