– Firmato l’accordo.
Il servizio di nettezza urbana passa dal Cev a Viterbo Ampiente. E’ stato un percorso lungo e tortuoso dopo il bando di gara, ma dopo tanto penare si è riusciti a scrivere la parola fine.
“Ieri – dice l’assessore Paolo Muroni – ho firmato gli atti con la società. Questo è il primo passo, poi non rimane che l’ultimo. Dare il via al servizio su Viterbo, che inizierà a partire dal 17 settembre”.
Il Cev esce di scena cedendo il ramo d’azienda e compresi nel passaggio ci sono anche gli 86 dipedenti, di cui 78 operai e otto amministrativi.
La gara d’appalto è stata aggiudicata per sessanta milioni di euro per sei anni. La Viterbo Ambiente è formata da due società, la Gesenu e la Cosp che opereranno attraverso un’Ati, associazione temporanea d’impresa.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY