Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pisana - Interviene il gruppo della Federazione della sinistra

“No ai vitalizi di consigliere e assessori”

Condividi la notizia:

Spazio in convenzione
co
l Consiglio regionale del Lazio

Riceviamo e pubblichiamo – Avrà luogo proprio sotto la giunta del Lazio l’ultimo banchetto per la raccolta firme contro i vitalizi dei consiglieri e degli assessori regionali.

Abbiamo deciso di chiudere la campagna contro i privilegi in un luogo simbolo dei privilegi stessi, la Giunta regionale, per rivendicare le nostre proposte di taglio dei vitalizi e riduzione degli sprechi e per dare un segnale politico forte rispetto a chi ha voluto tenere in piedi un beneficio insopportabile, estendendolo addirittura agli assessori non eletti, come accaduto lo scorso dicembre.

I consiglieri regionali della Fds e il comitato promotore del referendum, saranno presenti domani, dalle 12 alle 18, all’ultimo banchetto per la raccolta le firme, in via Rosa Raimondi Garibaldi, sede della Giunta. Le firme verranno depositate ufficialmente sabato prossimo, 29 settembre, alle ore 8,30, presso la Corte di Appello di Roma, in via Romeo Romei.

Gruppo regionale della Federazione della sinistra


Condividi la notizia:
26 settembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/