Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Castel Sant'Elia - Sul posto carabinieri e 118

Si taglia l’avambraccio mentre lavora con la ceramica

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

– Si taglia l’avambraccio mentre lavora con la ceramica.

E’ successo ieri pomeriggio in una fabbrica del distretto ceramico di Castel Sant’Elia.

La vittima dell’incidente sul lavoro è un uomo, di nazionalità rumena, che vive a Civita Castellana. Mentre stava trasportando un pezzo di ceramica, probabilmente un water secondo le prime indiscrezioni, l’uomo ha perso l’equilibrio e l’oggetto è caduto ferendogli profondamente il braccio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso di Civita Castellana. Qui ha ricevuto le prime cure. Non è ancora escluso che possa perdere l’utilizzo parziale del braccio.

I carabinieri della compagnia di Civita Castellana stanno lavorando per chiarire la dinamica dei fatti.


Condividi la notizia:
16 settembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/