![]() |
– Trovato con 50 grammi di hashish, arrestato.
I militari della compagnia di Ronciglione, in seguito ai controlli sulle arterie principali, Cassia, Aurelia e Braccianese Claudia, hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 2enne di Sutri incensurato.
I carabinieri della stazione di Oriolo Romano, insieme a quelli di Sutri, erano da tempo sulle tracce di A.B., il 22enne sutrino, ma grazie a una intensa e capillare attività investigativa i militari hanno infine deciso di fermarlo e controllare a bordo della propria auto mentre percorreva la provinciale Beccacceto.
In macchina, secondo quanto riferito dai carabinieri, sono stati trovati dentro uno zaino 50 grammi di hashish. Poi, durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovati altri 5 grammi sempre di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente, in totale 55 grammi, il bilancino di precisione e il materiale usato per il taglio e il confezionamento, sono stati sequestrati.
Ora il ragazzo, dopo le formalità di rito, si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY