Riceviamo e pubblichiamo – Visto le ultime cronache che hanno interessato la giunta regionale del Lazio, l’Usb Vigili del Fuoco di Viterbo, sperando che l’enorme somma ancora non percepita per i servizi straordinari della convenzione (da ormai troppo tempo non percepiamo un solo euro di questi servizi) non sia stata “bruciata” nei fondi dello scandalo di questi giorni ed avendo appreso del ravvedimento-cambio di rotta della giunta regionale, chiede al presidente un segnale forte di questo ravvedimento, cioè il pagamento di quanto è dovuto ai vigili del fuoco fino ad ora, nella la stessa velocità con cui i suoi consiglieri venivano accontentati di ogni sfizio.
Ci dimostri il presidente del cambio di rotta della sua amministrazione e faccia anche diventare permanente queste sedi oggetto della convenzione, divenute ormai per la popolazione realtà territoriali insostituibili per il soccorso tecnico urgente.
Chiedete alla popolazione di Tarquinia e zone limitrofe se potrebbero ormai fare a meno dei vigili del fuoco, o se altre zone non coperte dal progetto “Italia in 20 minuti” non vorrebbero un distaccamento dei vigili del fuoco permanente a casa loro.
In caso contrario tutte le belle parole, parole, parole.
Emiliano Salcini
Usb vigili del fuoco provinciale
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY