Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il sindaco Mauro Mazzola replica a Palmini

“Aggredito verbalmente per un’opinione politica”

Condividi la notizia:

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Riceviamo e pubblichiamo – Aggredito verbalmente per aver espresso un’opinione politica sulle primarie a livello nazionale. Un clima avvelenato che non deve esistere.

In Italia non è ancora reato esprimere un’opinione politica – prosegue – Mi hanno colto di sorpresa le dichiarazioni di Palmini nei miei confronti. La mia era una considerazione sulla campagna elettorale per le primarie condotta da Matteo Renzi.

Dietro a belle parole come rinnovamento e giovani usate dal presidente del consiglio, si nasconde qualcuno che tenta di avere un posto al sole nel nuovo consiglio regionale. Invito Palmini a non farsi strumentalizzare. Per le candidature al consiglio del Lazio non esisterà il gioco delle appartenenze politiche: sbaglia e rimarrà profondamente deluso chi la pensa diversamente.

Non ho mai accettato imposizioni e continuerò sulla mia strada, sentendomi libero di esprimere il mio pensiero senza mai scendere negli attacchi alla persona. Ribadisco il mio dissenso nei confronti del sindaco di Firenze, di cui non condivido il programma e il modo di fare politica.

Il rinnovamento non può essere fatto con la carta d’identità. Occorre scegliere le persone per loro idee, la loro serietà e le loro capacità. Trentenni, quarantenni cinquantenni, sessantenni e settantenni, se validi, hanno lo stesso diritto di concorrere, di essere eletti e di mettersi alla prova come amministratori in tutti gli ambiti istituzionali.

Mauro Mazzola
Sindaco di Tarquinia


Condividi la notizia:
23 ottobre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/