– Coltivava piante di marijuana in giardino.
I carabinieri di Ronciglione, dopo un’attività info-investigativa per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pregiudicato ronciglionese.
Nel dettaglio, i militari dell’aliquota operativa del Norm di Ronciglione, guidati dal luogotenente Fazzi, da tempo erano sulle tracce di un 35enne di Ronciglione, disoccupato, che, per i suoi traffici illeciti, si sarebbe mosso sempre con particolare cautela, riuscendo così a rimanere nell’ombra.
Grazie a una intensa e capillare attività investigativa e mirati servizi di osservazione e pedinamenti, i carabinieri sarebbero riusciti, però, a scovare il punto in cui l’arrestato stava coltivando cinque piante di marijuana alte circa due metri.
L’uomo, per poter depistare gli investigatori, avrebbe organizzato una piantagione proprio nel giardino antistante la casa della madre, coprendola con dei teli oscuranti.
Nel corso della successiva perquisizione nella casa dl 35enne, i militari avrebbero trovato un grammo di marijuana, un coltello a serramanico e un bilancino di precisione, poi sequestrati.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY