Riceviamo e pubblichiamo – Con il presente comunicato rivendichiamo la paternità dello striscione affisso questa notte sulla Tangenziale ovest.
L’intento dell’azione è quello di spostare la sensibilità dei cittadini su quelli che sono i veri problemi riguardanti la nostra classe politica.
Troppe volte in passato sono state spese parole di sdegno e condanna all’unisono da parte di tutti gli schieramenti politici e non, per episodi irrisori che non riguardano problematiche reali della cittadinanza.
La nostra associazione è salita agli onori delle cronache non per le innumerevoli iniziative di politica sociale, al fianco della gente e per la gente, bensì per uno schiaffo e nulla più, oppure per un “pericolosissimo” lancio di rose e volantini, piuttosto che per un “terrorizzante” flash-mob del nostro movimento studentesco sotto a un liceo del capoluogo.
Auspichiamo che i soliti noti della politica, svelti di lingua e di tastiera, si preoccupino in futuro maggiormente di gestire la cosa pubblica in maniera dignitosa e limpida invece che di cercare colpevoli di comodo da gettare in pasto a un’opinione pubblica sempre più disinformata al solo scopo di coprire il proprio malaffare.
Casapuond Italia Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY