Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Obiettivo Comune commenta la divisione tra Paola Peruzzi e Gianni Petronio

Minoranza spaccata in soli cinque mesi

Condividi la notizia:

Paola Peruzzi

Paola Peruzzi

Riceviamo e pubblichiamo – Leggiamo sulle varie pagine dei quotidiani locali e del social network Facebook il botta e risposta condito di accuse a vicenda fra Paola Peruzzi, Gianni Petronio e il Pd con i suoi militanti.

Facciamo dunque alcune domande e riflessioni.

Ma la Peruzzi si è accorta solo dopo cinque mesi in cui era capo dell’opposizione (gruppo consiliare Primavera composto da Peruzzi, Carai e Brizi) dell’immobilismo del partito democratico? Sempre il consigliere di minoranza Peruzzi si ricorda che il Pd era il capofila della sua lista alle passate elezioni? Con chi si è schierata dunque se non ne condivideva gli ideali e i progetti?

Ma Gianni Petronio dopo essersi dimesso da segretario Pd al termine delle elezioni (cosi dice nella sua nota) come mai ancora scrive a nome del partito democratico? Quale ruolo riveste dunque dal giorno delle sue dimissioni? (da quello che si apprende sarebbero datate 10 maggio 2012)
.

Se il Pd e Paola Peruzzi, quindi l’opposizione consiliare, si sono già spaccati dopo solo cinque mesi dalle scorse elezioni, cosa sarebbe se successo se fossero per caso stati in maggioranza?

La lista guidata alle amministrative da Paola Peruzzi si è dunque già smascherata mostrando la sua vera faccia: un freddo inverno camuffato inutilmente da Primavera.

Obiettivo Comune ringrazia ancora una volta i cittadini di Montalto e Pescia che con il voto del 6-7 di maggio hanno liberato il paese evitandogli altri anni di immobilismo, giochi di potere e baratro socio-economico.

Obiettivo Comune

 


Condividi la notizia:
4 ottobre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/