![]() |
– Ancora disagi sulla ferrovia Roma-Viterbo.
La circolazione urbana sulla tratta urbana della ferrovia Roma-Viterbo risulta rallentata a causa di un problema tecnico a un mezzo di cantiere.
Il problema, secondo quanto reso noto dall’Atac, è stato causato da un veicolo in uso per il diserbamento della linea.
Le operazioni di rimozione del mezzo dovrebbero concludersi in mattinata.
Il traffico dei treni intanto si sta effettuando su un binario unico tra le stazioni di Grottarossa e Acqua Acetosa.
Tuttavia, il servizio urbano e extraurbano sulla linea sta subendo ritardi che oscillano tra i 20 e i 40 minuti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY