![]() |
– Tre chili di marijuana in casa, arrestato 42enne.
I carabinieri della stazione di Monterosi, comandati dal maresciallo Della Corte, la notte scorsa, hanno arrestato un 42enne, con l’accusa di produzione illecita e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri, infatti, impegnati in un controllo lungo la Cassia, intorno all’una di questa notte hanno intimato l’alt a un’auto, condotta dall’uomo, al cui interno hanno trovato, dopo una sommaria ispezione, una piccola quantità di marijuana.
Considerate le giustificazioni poco convincenti circa il possesso dello stupefacente, i militari hanno provveduto a effettuare una perquisizione anche a casa del 42enne, a Sutri, dove hanno trovati altri 470 grammi della stessa sostanza confezionata in sette involucri e sette piante di cannabis indica, già essiccate, per altri tre chili circa e un valore di oltre 15mila euro.
L’uomo si trova ora nel carcere di Viterbo in attesa delle determinazioni della magistratura.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY