Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lega Federalista: "Un incontro importante che speriamo possa tracciare un solco nuovo in questa provincia"

Turismo, la proloco riaccende le speranze

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Finalmente qualcuno riaccende in maniera un tantino più organica e credibile la luce su un argomento scottante nella Tuscia: il turismo. Stiamo parlando della proloco di Viterbo e del Tavolo di Lavoro sul turismo svolto questo 26 novembre alle Terme dei Papi.

Un incontro importante che speriamo possa tracciare un solco nuovo nella vita di questa provincia depressa e incapace di strutturarsi per troppo tempo intorno a direttrici precise.

Hanno fatto bene i membri della Pro Loco, che ringraziamo, a mettere sul tavolo questo incontro. Ci sembra un segnale chiaro. Segnale di voler rompere con un passato d’immobilismo e di occasioni mancate per ridare slancio a un presente, tutto da costruire è vero, fondato su basi più solide e credibili per lo sviluppo del Viterbese.

Come movimento politico operante sul territorio cercheremo di giocare la nostra parte in questa importante sfida. Quella sfida per la “coltivazione” di un turismo vero nel nostro territorio, che è tassello fondamentale di quel mosaico che per noi è ‘CantiereViterbo2013’.

Politiche del turismo e idee per il turismo saranno al centro dell’agenda politica di Lega Federalista. Convinti che le acque termali, i siti archeologici etruschi, i borghi medioevali e la via Francigena (uniti ai nostri prodotti agroalimentari) rappresentano un comparto di sviluppo determinante e credibile per costruire la ricchezza dell’intera provincia.

Alla proloco, che in questi mesi si è data tanto da fare, i nostri migliori auguri e complimenti per le occasioni di riflessione critica e costruttiva offerte alla città.

Lega Federalista


Condividi la notizia:
26 novembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/