![]() Lega Federalista con Flavio Tosi |
Riceviamo e pubblichiamo – I tempi per le prossime politiche sembrano farsi sempre più stretti mentre il Paese è chiaramente in preda a una grande confusione. Il ritorno in campo, annunciato di fatto da Berlusconi, riporta indietro l’Italia.
Avremo da una parte Bersani e dall’altra Berlusconi. Francamente non è una situazione fantastica. Un paese che vuole riprendersi non può farlo continuando a guardare il mondo con occhi nostalgici.
Occorre uno sguardo più lucido, più vivo. Un premier più energico e dinamico, meno legato a pastoie da vecchia Repubblica. Flavio Tosi è, a nostro giudizio, il candidato premier ideale. Il suo nome sta circolando da alcuni giorni negli ambienti politici e sulla stampa nazionale. Sull’argomento tra l’altro c’è grande attenzione.
Tosi è l’uomo del modello Verona. Quello capace di cucire intorno alla Lega Nord pezzi attivi e vivi della società civile per continuare a governare Verona. E il suo governare non è da intendere come ordinaria amministrazione ma come vera e propria costruzione di un modello.
Capace di attirare l’attenzione e di candidarsi a esempio da seguire. Tosi, tra l’altro, è vicino anche al nostro movimento e ci ha più volte onorato della sua presenza. Nel suo solco e sull’esempio di tutto quello che ha fatto a Verona vogliamo costruire anche nel Lazio un modello di governo dinamico e capace di riattivare lo sviluppo sul territorio.
Lega Federalista
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY