Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Oggi l'incontro tra i prefetti delle cinque province in vista della chiamata alle urne del 3 e 4 febbraio

Al via le procedure per il voto nel Lazio

Condividi la notizia:

Un seggio elettorale

– Sono formalmente partite le procedure per le elezioni nel Lazio previste per il 3 e 4 febbraio.

Oggi, infatti, l’assessore Cangemi, delegato della presidente Polverini ha incontrato i prefetti delle province del Lazio: Pecoraro di Roma, Soldà di Frosinone, D’Acuto di Latina,Marolla di Rieti e Scolamiero di Viterbo.

Durante l’incontro è stata sottoscritta, nello specifico, un’intesa e un disciplinare per la collaborazione tecnico organizzativa in vista delle prossime elezioni del presidente della Regione Lazio e del consiglio regionale.


Condividi la notizia:
11 dicembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/