![]() |
– E’ iniziata a piazza del Plebiscito la prima corsa del bus navetta gratuito che il Comune di Viterbo ha messo a disposizione dei viterbesi e dei turisti per l’intero periodo natalizio.
Ogni venerdì, sabato e domenica, dalle 16 alle 20, i mezzi elettrici garantiranno ininterrottamente il collegamento tra il cuore antico di Viterbo e la Valle di Faul.
Questo pomeriggio, a salire a bordo per il primo giro, oltre al sindaco Giulio Marini, agli assessori Muroni e Buzzi e al presidente Francigena Di Toro, anche Babbo Natale.
A sperimentare il servizio anche gli organizzatori del mercatino di artigianato artistico di piazza del Gesù, Andrea De Simone e Fosca Mauri Tasciotti per Confartigianato insieme alla presidente della pro loco Irene Temperini.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY