– Oggi, al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro alle ore 18, avrà luogo, in seconda serata, lo spettacolo “Ho imparato a sognare”, svoltosi ieri presso l’auditorium dell’Università della Tuscia.
È con questi due incontri che il prefetto Antonella Scolamiero ha scelto di effettuare, quest’anno, il tradizionale scambio di auguri con le autorità della provincia e la cittadinanza, avvalendosi della creatività e della capacità comunicativa dell’associazione Juppiter e del suo presidente, Salvatore Regoli, direttore artistico di entrambi gli incontri.
Augurare buon Natale in un modo diverso, questo l’intento, con uno sguardo ai giovani, ai ragazzi più fragili, manifestando, con la scelta della location odierna, sentimenti di piena vicinanza e sostegno a Montalto di Castro e a tutti gli altri Comuni della provincia duramente colpiti dalle avversità climatiche del mese scorso.
Più di 100 ragazzi sul palco, per cantare, parlare, leggere, raccontare e danzare, ma soprattutto riflettere. Sulle note de La strada, What a wonderful world, Sogna ragazzo, e brani della tradizione natalizia, sarà la poesia a veicolare i messaggi di speranza, sogno e fiducia, in un clima di compartecipazione emotiva così autentica da rendere più suggestivo e particolare anche un classico impegno istituzionale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY