Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Vittorio Galati replica a Contardo

“Nessun accordo con partiti o movimenti”

Condividi la notizia:

Vittorio Galati

Vittorio Galati

(g.f.) – Amico di tutti, ma compagno (politico) di nessuno.

L’ex assessore comunale Vittorio Galati (Pdl) non ha aderito a nessun partito o movimento politico.

All’intervento del suo ex collega Enrico Maria Contardo che lo aveva dato in contatto per un’eventuale intesa elettorale col Mir, Galati replica e precisa: “Non ho aderito a niente – spiega Galati – nessun accordo con partiti o movimenti”.

Contatti con Contardo però ci sono stati. “Ci conosciamo da tempo – continua Galati – siamo stati insieme in giunta, ma io in questo momento, in vista di politiche, regionali e comunali non vado da nessuna parte e non sto con nessun partito”.

Galati lascia la politica.Possibile?

“Sto riflettendo, sono in questa fase, non è che mi allontano. Solo che non ho aderito a liste o movimenti adesso e per il futuro”.


Condividi la notizia:
24 dicembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/