Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Schola incantorum in un concerto natalizio

Condividi la notizia:

Un'immagine di Viterbo

Viterbo

Schola incantorum si è esibita nel concerto natalizio “In…cantando il Natale” con il centro Apertamente di Amici di Galiana Onlus diretto da Maria Loredana Serafini accompagnato al piano da Ferdinando Bastianini.

Il concerto è stato organizzato dall’associazione culturale Tusciae20 in collaborazione con la parrocchia Santa Maria nuova, “Miaici di Galiana” onlus presieduta da Graziella Fiorucci, e il contributo di Unindustria – Assindustria di Viterbo ed era dedicato a Marisa Vitale, dirigente dei servizi sociali del Comune di Viterbo recentemente scomparsa, che è stata ricordata dal presidente di Tusciae20, Simonetta Pacini.

All’interno della chiesa di San Silvestro di piazza del Gesù, dove è in corso la mostra Iconografia del Natale, allestita dalla Parrocchia di Santa Maria Nuova, il coro integrato (uno dei rari esistenti in Italia composto anche da elementi diversamente abili seguiti dal servizio Uosida dell’Ausl di Viterbo) diretto da Loredana Serafini, grazie anche all’accompagnamento al pianoforte di Ferdinando Bastianini, ha offerto un’esibizione di brani natalizi, tra cui “Guidati da una stella”, “In notte placida”, l’immancabile “Bianco Natale” e il “Gloria” di J. S. Bach.


Condividi la notizia:
28 dicembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/