![]() Il Comune di Bassano in Teverina |
Riceviamo e pubblichiamo – Continuano con enorme successo le serate organizzate nella palestra comunale di Bassano in Teverina in vista della nuova e attesa edizione del carnevale bassanese.
Una festa che anche per questo anno si prospetta davvero originale e brillante, con quel pizzico di stravaganza in più dato dalla spontanea e colorata allegria di tutti i partecipanti dei gruppi mascherati.
Già dal primo appuntamento, la piacevole edizione del sabato sera bassanese ha riscosso subito un buon successo e sono sempre numerosi e costanti le adesioni.
Tutto grazie all’ottima organizzazione messa in campo dai componenti del comitato festeggiamenti patroni Fidenzio e Terenzio, un gruppo di capaci e volenterosi ragazzi che opera incessantemente e con un grande spirito di iniziativa per realizzare questi appuntamenti nel migliore dei modi.
Le serate nella palestra comunale sono in programma ogni sabato sera dalle 20 e con un piccolo contributo di sedici euro è possibile cenare e partecipare alla festa danzante.
Tutto in attesa del carnevale bassanese che sarà l’evento culmine di febbraio con tante sorprese all’insegna del divertimento e dell’allegria.
“Non possiamo che essere grati a questo gruppo di ragazzi per il loro incredibile ed instancabile lavoro e per la grande dovizia con cui realizzano sempre ogni evento – ha commentano il sindaco di Bassano in Teverina Alessandro Romoli -. Il loro grande spirito di iniziativa e la loro solidale azione verso la comunità bassanese merita un plauso da tutti noi e va costantemente incentivata”.
Le serate organizzate nella palestra comunale continueranno per tutti i sabati fino alla chiusura del carnevale.
Per prenotazioni è possibile contattare il sig. Maurizio al n. 338/3565948.
Comune di Bassano in Teverina
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY