Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domani 6 gennaio nella chiesa di San Silvestro lo spettacolo di musica etnica

“Dove va la musica?”

Condividi la notizia:

Un'immagine di Viterbo

Viterbo

– Domani pomeriggio, 6 gennaio, nella chiesa di San Silvestro di piazza del Gesù a Viterbo alle 18 a conclusione delle iniziative del programma di fine anno di Tusciae20 e della parrocchia Santa “Dove va la musica?” concerto esibizione di musica etnica dal mondo di Swami Tronics a cura di Piero Duranti e Paolo Turchetti.

Swami è un termine sanscrito appartenente anche alla lingua indiana moderna; letteralmente significa “maestro di se stesso” ed ha una connotazione mista di profondo rispetto e intimità, venerazione e amore al tempo stesso.

Si tratta, dunque, di un tipo particolare di musica. All’interno della storica chiesa viene offerta anche l’opportunità di visitare la mostra “Iconografia del Natale” che illustra attraverso dieci pannelli, come l’arte occidentale e orientale ha rappresentato la nascita di Gesù a Betlemme e la visita dei Magi al Bambino Gesù.


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/