Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - E' stato designato nella gara Pavia - San Marino

Lega pro, Davide Argentieri esordisce in prima divisione

Condividi la notizia:

Davide Argentieri

– Novità per la sezione arbitri di Viterbo. L’assistente Davide Argentieri è stato designato nella gara Pavia – San Marino del campionato di Lega Pro prima divisione (alcuni anni fa chiamata C1).

Dopo 2 gare di Tim Cup, 8 gare in seconda divisione e 4 gare del Campionato primavera per Davide Argentieri arriva questa gara di prima divisione nel girone in cui la capolista Trapani e l’inseguitrice Lecce sono a pochissimi punti di distacco sia dal Pavia che dal San Marino.

La gara si disputerà domenica 3 febbraio allo Stadio Fortunati di Pavia. L’arbitro dell’incontro sarà l’esperto Claudio Bietolini della sezione di Firenze, l’altro assistente Pietro Pollaci della sezione di Palermo.

Una splendida notizia che ha rallegrato l’intero movimento arbitrale e sportivo viterbese, in primis il presidente Luigi Gasbarri.

“Complimenti a Davide per questa storica designazione  – ha affermato – che rafforza ancora di più la nostra passione sportiva e ci riempie d’orgoglio, avanti così!”.


Condividi la notizia:
29 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/