Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Gli auguri dell'amministrazione comunale che per l'occasione le ha donato una targa

Tarquinia festeggia i 100 anni di Matilde Fabrizi

Condividi la notizia:

Il sindaco Mazzola e l'assessore Leoni con la signora Fabrizi e alcuni cari

Il sindaco Mazzola e l'assessore Leoni con la signora Fabrizi e alcuni cari

Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore ai Sevizi sociali Enrico Leoni hanno partecipato lunedì 28 gennaio alla festa di compleanno della signora Matilde Fabrizi, che ha compiuto cento anni.

Attorniata dall’affetto dei suoi cari, nella casa di via Giuseppe Mazzini, l’anziana donna ha accolto e conversato con il primo cittadino e l’assessore Leoni che, a nome dell’amministrazione comunale, le hanno consegnato una targa per ricordare l’importante evento.

“Per noi è un piacere e un dovere festeggiare chi arriva a questo straordinario traguardo, – afferma il sindaco Mazzola – perché gli anziani sono una grande risorsa per la nostra città”.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
29 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/