Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - In funzione in questi giorni - A oggi sono 5 le fontanelle installate

Casette dell’acqua a Grotte e al Carmine

Condividi la notizia:

La fontanella a via dei Bersaglieri

La fontanella a via dei Bersaglieri

Il sindaco alla fontanella

Il sindaco alla fontanella

La fontanella al Carmine

La fontanella al Carmine

– Casette dell’acqua, sono entrate in funzione in questi giorni due nuovi distributori.

Una in via dei Bersaglieri al Carmine, l’altra in piazza del Mercato a Grotte Santo Stefano. A oggi sono complessivamente cinque le fontanelle installate dal Comune di Viterbo con acqua dearsenificata, controllata periodicamente attraverso analisi del Laboratorio Ausl.

Alle due nuove “casette” si aggiungono quelle già installate in precedenza e cioè, quella in Largo Mario di Lecce, in zona Riello, in Largo Atleti Azzurri d’Italia (via Monti Cimini, nei pressi del Palamalè), l’altra, nella frazione di Tobia, in piazza Fontanile.

Gli impianti collocati consentono l’erogazione alla cittadinanza di acqua naturale dearsenificata a costo zero per una quantità di dieci litri al giorno per ogni utenza. 0,05 euro per litro per l’acqua naturale dearsenificata refrigerata e per quella gassata refrigerata. Unico importo richiesto all’utente è pari a 5 euro, ovvero il costo iniziale per la tessera che dà diritto al servizio.

Le tessere sono disponibili nei seguenti esercizi: Bar Napoleon in via Monti Cimini, al quartiere Murialdo, al Bar Prato Giardino, all’interno del parco comunale, alla stazione di servizio Enerpetroli, in via dei Bersaglieri, al quartiere Carmine (a pochi metri dalla casetta), a Tobia al negozio di alimentari Cecchini, a Grotte Santo Stefano, presso le tabaccherie in via III Reggimento Granatieri di Sardegna e in piazza dell’Unità.


Condividi la notizia:
13 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/