Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capranica - Lo chiede l'Anmirs, associazione nazionale medici istituti religiosi ospedalieri

Idi, si tutelino i posti di lavoro

Condividi la notizia:

L'Idi Villa Paola a Capranica

L'Idi Villa Paola a Capranica

Riceviamo e pubblichiamo – In merito alle ipotesi trapelate sugli organi di informazione circa il futuro dell’Idi, è auspicabile che le strutture appartenenti al gruppo restino in ambito classificato, o che per lo meno vengano riassorbite nell’ambito della sanità pubblica.

Un’eventuale subentro di gruppi imprenditoriali privati infatti, da un lato non garantirebbe il mantenimento degli attuali livelli occupazionali e dall’altro farebbe perdere ai dipendenti una serie di diritti acquisiti negli anni, primo fra tutti l’equiparazione dei titoli e dei servizi.

Siamo comunque fiduciosi nelle capacità del neocommissario cardinal Versaldi che, siamo certi, saprà tutelare sia i posti di lavoro che la natura no profit dell’ Idi, del San Carlo e di Villa Paola di Capranica.

Anmirs
Associazione nazionale medici istituti religiosi ospedalieri


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/