Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pattinaggio - La serata organizzata dal presidente di Panathlon Viterbo si svolgerà giovedì 28 febbraio

“Meglio un mondo a rotelle che a rotoli”

Condividi la notizia:

– Il Panathlon Club di Viterbo e il suo presidente, l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra, continuano con il loro impegno di far conoscere i vari sport che hanno dato risultati lusinghieri in competizioni nazionali ospitando atleti della Tuscia.

A questo proposito il Panathlon Club ha organizzato per giovedì 28 febbraio, alle 19.30, presso il ristorante “L’Antico Casale” una particolare serata dedicata a questo sport.

Nel corso della serata saranno approfonditi gli sviluppi di questa disciplina sportiva e delle sue tecniche nel corso della conferenza sul tema: “Meglio un mondo a rotelle che a rotoli” presieduta dall’architetto Antonio Varacalli, Presidente Regionale Lazio della Fihp (Federazione italiana hockey e pattinaggio).

Interverranno inoltre Paola Scuderi, Delegato della Fihp per Viterbo e Alessandro Pica, Delegato per il Coni di Viterbo e Provincia.

Durante la serata saranno premiati i seguenti atleti per la loro prestigiosa attività agonistica:

Francesca Iacarelli, per la specialità “Coppia Artistica”

2006 Medaglia d’oro al Campionato Europeo a Monza

2006 Medaglia d’argento al Mondiale in Spagna

2007 Medaglia d’argento al Campionato Europeo in Francia

2008 Medaglia di bronzo al Mondiale in Cina

Martina Tosini, per la specialità “Solo Dance”

2006 Oro Coppa Europa a Parigi

2007 Bronzo al Mondiale in Austria

2009/2010/2011 Podio agli Open di Francia

2012 Ottava Coppa Europea Parades

Marianna Bianchi e Christian Cascella per la specialità “Coppia Danza”

2006 Oro Campionato Internazionale Hettange

2006 Bronzo al Campionato Europeo

2007 Oro al Campionato Italiano

2008 Argento al Campionato Italiano

Alla serata saranno presenti anche i dirigenti delle seguenti società sportive della nostra Provincia: Asd Libertas Pilastro 92, Fulgor Tuscania, Stella Azzurra, Roller Fly, Tuscia Skating Club, Polisportiva Real Azzurra, Polisportiva Montalto e Asd L.M. Pattinaggio.


Condividi la notizia:
26 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/