Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Guardia di Finanza - Non conformi alla normativa in vigore - In negozi a Civita Castellana e Capranica, due persone segnalate

Ottocento accessori d’informatica sequestrati

Condividi la notizia:

Guardia di Finanza a piazza della Rocca

Guardia di Finanza a piazza della Rocca

– Ottocento accessori per informatica non conformi, sequestrati.

La guardia di Finanza di Civita Castellana, con il coordinamento del comando provinciale di Viterbo, durante le attività di controllo del territorio ha effettuato una serie di controlli per verificare la sicurezza e la conformità dei prodotti commercializzati.

Le operazioni hanno portato alla scoperta di due esercizi, a Capranica e Civita Castellana, gestiti da cinesi, al cui interno sono stati rinvenuti svariati prodotti, quali accessori per computer, utensileria per il giardinaggio ed hobbystica, sprovvisti della prescritta etichettatura CE, risultando di fatto prodotti non conformi e, quindi, pericolosi per gli utenti.

Gli articoli rinvenuti erano sprovvisti anche delle etichette in lingua italiana, delle istruzioni e di eventuali precauzioni sulla destinazione d’uso.

Due persone sono state segnalate per violazione all’inosservanza della specifica normativa CE alle autorità competenti.


Condividi la notizia:
19 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/