Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Sci - Campionato provinciale al Monte Amiata

In 50 alla gara sociale sulla pista Crocicchio

Condividi la notizia:

Sci club Viterbo

Sci club Viterbo

– Oltre 50 partecipanti hanno dato vita all’ undicesima edizione della gara sociale dello Sci club Viterbo svoltasi domenica corsa sulla pista “Crocicchio” sulle nevi del Monte Amiata in quello che è stato un vero e proprio campionato provinciale di sci.

La giornata si è poi conclusa con le premiazioni ,dopo un festante pranzo, alla presenza dell’assessore allo sport della Provincia di Viterbo Andrea Danti, sempre vicino a questa disciplina, del presidente del club architetto Stefano Zucchi e del vice presdente dottor Massimo Minelli.

I piccoli atleti dello sci club hanno dato spettacolo sulle nevi, la piccola Virginia Landi ha prevalso nella categoria superbaby femminile, nella categoria Cuccioli maschile Francesco Bacheca ha vinto su Daniele Scarponi e Francesco Danti, nella categoria Ragazzi maschile il successo è andato ad Edoardo Landi he ha prevalso su Enrico Licandro, Tommaso Bacheca, Diego Valentini, Fabio Purchiaroni e Francesco Parenti mentre nella categoria ragazze vittoria col tempo strepitoso di 25.70 per la piccola Silvia Ceccaroni che ha superato Elena Dimitri.

Nella varie categorie superiori gli adulti si sono dati battaglia ma non riuscendo a centrare l’assoluto,con le vittorie nella Categoria Seniores di Mario Profili, nei master A1 Luca Cipriani, nei Master A2 Francesco Dimitri, nei Master A3 FabrizioPurchiaroni, nei Master A4 del campione regionale Gianluca Bacheca, nei master A5 Sandro Ercoli, nei master B6 Stefano Zucchi stefano e nei B7 Silvano Carlini, una nota di merito infine per le due dame in gara con Giuseppina Caporossi che ha prevalso su Carla Spinelli.

I miglior tempi sono stati ottenuti nella categoria Giovani e Aspiranti con il prossimo maestro di sci Giorgio Troncarelli e la promessa Simone Valentini.

Ora la chiusura alla grande della stagione invernale dello Sci club Viterbo il prossimo 7 aprile a Campo Imperatore (Aq) con l’organizzazione di due gare master a carattere regionale e nazionale che vedranno in campo i più forti atleti italiani e con sponsor made in Tuscia con le Terme di Papi e Latte di Nepi.


Condividi la notizia:
19 marzo, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/