Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

L'incontro è organizzato dall'associazione Arlaf e l'associazione "Il mondo delle mamme"

Affido familiare, se ne parla a Soriano nel Cimino

Condividi la notizia:

Il comune di Soriano nel Cimino

Il comune di Soriano nel Cimino

– L’associazione Arlaf con l’associazione “Il mondo delle mamme” e con il patrocinio del Comune di Soriano nel Cimino organizzano la seguente iniziativa Incontri di formazione e informazione sull’affido familiare nei giorni 12 e 19 aprile e 3 e 10 maggio dalle 17.30 alle 20 presso la sala consiliare del comune di Soriano nel Cimino.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare una email a info@ilmondodellemamme.org e sarà inviata la scheda di adesione.


Condividi la notizia:
11 aprile, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/