Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Carabinieri di Carbognano

Disoccupato si dà allo spaccio, arrestato

Condividi la notizia:

carabinieri notte

– Spaccio, arrestato 20enne.

I carabinieri di Carbognano hanno arrestato un 20enne residente a Nepi per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari avevano saputo da una fonte confidenziale che il ragazzo, incensurato, teneva in casa una discreta quantità di stupefacenti. Da qui, la perquisizione.

Nel suo appartamento sono stati trovati 190 grammi di droga, tra marijuana e hashish. Lo stupefacente era già suddiviso in dosi: sette bustine di cellophane da 25 grammi l’una.

Oltre alla droga, il giovane aveva anche materiale da taglio e per il confezionamento dello stupefacente.

Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice Silvia Mattei, il ragazzo ha patteggiato dieci mesi.


Condividi la notizia:
13 aprile, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/