![]() La sede della Regione Lazio |
– Finanziaria 2013, approvati tre articoli.
I lavori della seduta del Consiglio regionale del Lazio, presieduto da Daniele Leodori (Pd), sono ripresi stamane con l’esame dell’articolato della proposta di legge finanziaria per l’esercizio 2013.
Sono stati discussi e approvati tre articoli del provvedimento: il numero 4 (Patto di stabilità interno), il 5 (Imposta regionale sulle emissioni sonore degli aeromobili-Iresa) e l’articolo 6 (Imposta regionale sulle concessioni statali dei beni del demanio marittimo). La seduta è stata sospesa alle 14,50. Il presidente Leodori ha stabilito una pausa di trenta minuti.
I lavori riprenderanno con l’esame dell’articolato della Finanziaria regionale (PL n. 8), del Bilancio regionale (PL n. 10) e del Bilancio di previsione del Consiglio regionale 2013 (Pdc n. 6).
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY