![]() |
–ALTA TUSCIA – POLISPORTIVA TEVERINA 3-0
ALTA TUSCIA: Alberelli (72° Santini), Cecconi, Palombini, Nardini, Uderzo, Del Segato (56° Serafinelli), Bigerna, Ceccolungo, Pelosi, Ronca, Pala
A DISPOSIZIONE: Pasquini
ALLENATORE: Pagliacci
POLISPORTIVA TEVERINA: Marangoni (52° Fiorani), Ferrari (75° Capoccia), Artemi, Trucca (46° Perlorca), Mattozzi, Daniele Cintia, Scivola, Rastrello, Kiptiu, Davide Cintia, Ferretti
ALLENATORE: Sbocchia
ARBITRO: Granocchia Comitato di Viterbo
MARCATORI: 39°PALA (ALTA TUSCIA), 71° PALA (ALTA TUSCIA), 81° PELOSI (ALTA TUSCIA)
Il primaverile sabato aquesiano porta tre punti al team del tecnico Angelo Pagliacci.
Primo tempo a senso unico per gli altoviterbesi, che oltre alla rete del vantaggio creano altre cinque nitide palle goal.
Ad aprire le danze spetta a Pelosi, che all’11° impegna Marangoni su colpo di testa. Un minuto dopo alla conclusione Del Segato. Ma Marangoni fa buona guardia e devia in angolo.
Sull’azione successiva spetta a Bigerna impegnare Marangoni. Al 16° su calcio d’angolo inzuccata di Pala e pallone respinto da Ferrari sulla riga.
Al 25°, ancora su calcio angolo, Ronca impatta bene ma la palla finisce alta. A un minuto dalla fine del primo tempo, Bigerna intuisce la giocata giusta. Verticalizza con precisione e puntualità per Pala che insacca.
Gara equilibrata nella ripresa per almeno venti minuti. Gli ospiti impegnano Alberelli con una conclusione di Davide Cintia. Ma è Mattozzi con una velenosa punizione che nessuno tocca a sfiorare il pareggio.
Nel finale decisive le incursioni del difensore Uderzo per mettere in ghiaccio il risultato. Al 77° di piede ed all’80° di testa si rende protagonista di due conclusioni di poco alte. E al primo minuto di recupero è un colpo di testa di Pelosi a portare a tre le reti di vantaggio.
Alta Tuscia di nuovo in campo sabato 20 Aprile alle 16. Ad attenderli la trasferta sul campo di un Valentano che fatica maledettamente a venire fuori dai bassifondi della classifica.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY