Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Carabinieri - Arrestato 18enne per detenzione ai fini di spaccio

Trovato con ketamina e cocaina

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

Carabinieri

– Trovato con la ketamina e la cocaina.

E’ stato arrestato dai carabinieri di Tarquinia un giovane sui 18 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso 30 marzo, i militari, durante i servizi di Pasqua, hanno controllato due giovani nei pressi della stazione ferroviaria. Nelle tasche di uno di loro avrebbero trovato piccole dosi di ketamina, cocaina e marijuana.

In casa sono stati trovati materiali usati per il confezionamento della droga. Il ragazzo รจ stato subito arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Continuano i controlli dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio tra i giovani del litorale.


Condividi la notizia:
3 aprile, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/