Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Consiglio regionale del Lazio - Prevede uscite per 66.199.130,37 euro, circa 13 milioni di euro in meno

Ufficio di presidenza approva il bilancio di previsione

Condividi la notizia:

Spazio in convenzione
co
l Consiglio regionale del Lazio

– L’ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio ha approvato, con voto unanime, il Bilancio di previsione 2013 del Consiglio che prevede uscite per 66.199.130,37 euro, circa 13 milioni di euro in meno rispetto alla previsione formulata durante la precedente legislatura.

I tagli più consistenti sono relativi al funzionamento degli organi istituzionali. Le risorse a disposizione dei gruppi consiliari saranno pari complessivamente a 500 mila euro, contro i circa 11 milioni erogati nel 2012.

L’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale del Lazio è così composto: Daniele Leodori (Pd), presidente; Francesco Storace (La Destra), vicepresidente; Massimiliano Valeriani (Pd), vicepresidente; Maria Teresa Petrangolini (Per il Lazio), segretario; Gianluca Quadrana (Lista civica Nicola Zingaretti), segretario; Giuseppe Simeone (Pdl), segretario.


Condividi la notizia:
22 aprile, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/