Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Il presidente della sezione Ceramica di Unindustria non è andato per protesta alla cerimonia che si tiene davanti al monumento ai ceramisti insieme a sindacati e istituzioni

Augusto Ciarrocchi diserta il primo maggio

Condividi la notizia:

Augusto Ciarrocchi

Augusto Ciarrocchi 

– Augusto Ciarrocchi gira le spalle al primo maggio.

L’amministratore delegato della Ceramica Flaminia e presidente della sezione Ceramica di Unindustria – l’Unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo – ha disertato la tradizionale cerimonia che si tiene davanti al monumento ai ceramisti insieme a sindacati e istituzioni a Civita Castellana.

La sua un’azione di protesta, contro l’attuale situazione economica. Una crisi pressante che a Civita Castellana è presente da oltre 10 anni. Secondo l’amministratore servono regole precise sia per il commercio e l’importazione, ma soprattutto serve più equità tra far rispettare le leggi e farne altre che scoraggino i furbi.

 


Condividi la notizia:
2 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/