Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Se ne parla domani, 10 maggio, al teatro tenda

“Plus, un milioni tra sociale e commercio”

Condividi la notizia:

Viterbo - piazza del comune

Viterbo 

– Un milione di euro. Questo l’importo complessivo previsto nell’ambito del progetto Plus per iniziative a favore del sociale e del commercio all’interno delle mura civiche. In attesa dell’imminente pubblicazione degli avvisi da parte del Comune di Viterbo, è in programma per domani, venerdì 10 maggio alle 15, presso il Teatro Tenda di piazza Unità d’Italia un incontro pubblico rivolto alla città e principalmente ai titolari delle piccole e medie imprese ubicate dentro le mura, comprese quelle del settore turistico.

L’appuntamento, che vedrà l’intervento del sindaco di Viterbo Giulio Marini, servirà a fornire informazioni in merito a modalità e tempi di erogazione dei fondi, ma anche al tipo di iniziative previste dagli avvisi pubblici, e ai requisiti necessari per poter richiere agevolazioni, servizi e contributi.

Il progetto Plus convoglierà su Viterbo oltre 13 milioni di euro, provenienti dalla Comunità Europea, per il tramite della Regione Lazio.

L’incontro di domani è promosso da Fratelli d’Italia, Pdl, Ego Sum Leo e Civica per Viterbo.


Condividi la notizia:
9 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/