– Imprenditore di Pescia Romana scomparso, vertice in Prefettura a Pisa.
Di Marco Vento, 46 anni, non si hanno più notizie da tre mesi e ieri il vertice con vigili del fuoco, capitaneria di porto, forze dell’ordine e associazioni di volontariato per fare il punto sulle ricerche che intanto proseguono sia sulla terraferma che nell’Arno.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, i carabinieri hanno parlato di una testimonianza da parte di un uomo, che risare all’8 marzo intorno alle 12,30.
Il testimone avrebbe visto una persona della fisionomia simile a quella di Vento, mentre si sporgeva dalle barriere sul ponte delle Bocchette, nel punto in cui è stata ritrovata la sua auto.
Elemento che ha spinto a concentrare le ricerche nell’Arno, ma anche in mare, con la collaborazione della capitaneria di porto di Livorno.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY