– Nuovo sciopero dei trasporti nella capitale.
Domani, lunedì 24 giugno, a soli 10 giorni dal precedente sciopero, a Roma si fermeranno di nuovo bus, treni e tram.
Lo sciopero, annuncia l’Atac, riguarderà la rete bus, filobus, tram, le due linee della metropolitana, le ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.
Corse garantite, informa l’Atac, da inizio servizio diurno alle ore 8.30 e dalle ore 17 alle ore 20. Dalle 8.30 alle ore 17 e dalle 20 al termine del servizio diurno possono verificarsi cancellazioni di corse o interruzioni di linee.
Nelle stazioni metroferroviarie che restano aperte potranno verificarsi anche interruzioni per quanto riguatrda il funzionamento di scale mobili, montascale o ascensori.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY