![]() |
– Gli è saltato sul cofano della macchina e ha sferrato un calcio al parabrezza. Attimi di terrore per un 19enne di Soriano nel Cimino, che ha denunciato un’aggressione in pieno giorno da parte di un ragazzo di 22 anni.
Tra i due non corre buon sangue. E’ bastato incontrarsi per caso, sabato pomeriggio, per riaccendere vecchi rancori.
Sarebbe prima volato qualche insulto. Poi, il seguito, da film americano: il più grande, secondo la denuncia, si è lanciato nell’inseguimento del più piccolo, per poi scagliarsi sul cofano e scalciare contro il parabrezza.
Il vetro non si è rotto, ma è completamente crinato. Il 22enne non è andato oltre: subito dopo è scappato, mentre l’altro correva a sporgere denuncia.
Poco dopo, i carabinieri di Soriano, coordinati dal maresciallo Lonero, hanno rintracciato l’aggressore ai giardinetti di Soriano. Ieri mattina, la convalida dell’arresto per violenza privata e danneggiamento.
Il 19enne e la madre, rappresentati dagli avvocati Stefano e Floriana Clementi, sono intenzionati a costituirsi parte civile.
Dopo la convalida, il giudice di Viterbo Rita Cialoni ha rimesso l’arrestato in libertà. Gli avvocati Ilaria Di Punzio e Marco Valerio Mazzatosta hanno chiesto del tempo per studiare le carte. Il processo è aggiornato a dicembre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY