Riceviamo e pubblichiamo – I biglietti per assistere alle proiezioni dell’arena Antennadsl del Complesso di San Carlo di Viterbo (Via San Carlo, quartiere Pianoscarano, 27 giugno – 7 luglio), possono essere acquistati ogni sera dalle 19 o in prevendita, secondo le modalità riportate di seguito. Il costo è di 3 euro.
L’accesso all’area di San Carlo per Apericinema, Dopofestival, presentazioni e degustazioni è libero.
I biglietti del giorno possono essere acquistati presso la cassa del Complesso di San Carlo dalle 19 oppure presso Underground (Via della Palazzina, Viterbo, 0761.342987, diritti di prevendita € 0,50) durante gli orari di apertura.
I biglietti in prevendita (diritti € 0,50) possono essere acquistati presso: - cassa del Complesso di San Carlo dalle 19 alle 22; - Underground (Via della Palazzina, Viterbo, tel. 0761.342987) durante gli orari di apertura; - Info Point Caffeina (Piazza del Plebiscito e Piazza San Carluccio) durante gli orari di apertura.
Per prenotare i propri biglietti, inviare una mail all’indirizzo prenotazioni@tusciafilmfest.com specificando data e film, numero di tagliandi richiesti, proprio nome e recapito. I biglietti dovranno essere ritirati il giorno dell’evento entro e non oltre le 19.30 alla cassa del Complesso di San Carlo.
Le richieste di accredito stampa devono essere indirizzate alla mail info@tusciafilmfest.com (specificando nome della testata e nome e cognome dei giornalisti da accreditare) entro e non oltre le ore 13 del giorno dell’evento a cui si intende partecipare. Saranno rilasciati massimo 2 accrediti per ogni testata.
In caso di maltempo le serate – salvo diverse comunicazioni dell’organizzazione pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook di Tuscia Film Fest – avranno luogo al Cinema Genio (Via del Teatro Genio, Viterbo). Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio stampa e comunicazione del TFF ai numeri: 0761.326294 – 335.5756633 – 338.1350765.
Lo staff di Tuscia film fest
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY