Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Tecnici dell'Enel a lavoro - Il guasto riparato entro le 23

Fulmine su pompa di pescaggio, metà Ronciglione senz’acqua per ore

Condividi la notizia:

Ronciglione allagata

Un’immagine del nubifragio a Ronciglione, nell’estate 2011

Fulmine su pompa di pescaggio, metà Ronciglione senz’acqua per ore. 

Conta dei danni dopo il nubifragio di oggi pomeriggio.

A Ronciglione, in particolare, il flusso idrico è stato azzerato in diversi quartieri. Senz’acqua per diverse ore il centro e la zona di Punta del lago.

Da quanto si apprende, un fulmine ha colpito la pompa di pescaggio del lago di Vico, provocando un’interruzione del flusso idrico. 

I tecnici dell’Enel hanno provveduto a riparare il guasto. Tra le 22 e le 23, la situazione è tornata alla normalità in centro. Più lunghi i tempi per circonvallazione e Punta del lago.

Disagi da maltempo anche a Viterbo. In strada Ponte, tra Tobia e San Martino, si è aperta una voragine. Allagamenti e fango soprattutto in zona Poggino.

Flusso idrico interrotto anche in alcuni quartieri di Fabrica di Roma e Bassano Romano. 

 


Condividi la notizia:
11 luglio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/