Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Un testimonial internazionale per il progetto [R.E.] Park/Nuove Identità per il lago di Vico

Harold Bradley chiude il JazzUp

Condividi la notizia:

Ronciglione

Ronciglione

– Si terrà sabato 3 agosto il Gala di fine festival del JazzUp presso il Centro nautico sul lago di Vico.

Una location che ospiterà Harold Willard Bradley, musicista americano che fa del dialogo con ogni forma d’arte, il cinema, la pittura, il teatro, la televisione, il proprio punto di forza.


 

Harold Willard Bradley, musicista, artista poliedrico, ma anche ex campione del football è personaggio chiave non solo per il JazzUp festival, ma anche e soprattutto in quanto fondatore del Folkstudio, dal quale sono passati grandi nomi del calibro di Bob Dylan, Pete Seeger e Ravi Shankar e più tardi anche Francesco Guccini, Antonello Venditti, Francesco de Gregori e molti altri.

Bradley sarà coivolto nella serata nella doppia veste di musicista e di testimonial del progetto [R.E.]Park/Nuove Identità ideato da Dario Pompei che intende riportare il parco del Lago di Vico all’equilibrio naturale che gli apparteneva.

La musica afroamericana di Bradley diventa così uno strumento di sensibilizzazione per questo progetto.


Condividi la notizia:
31 luglio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/