Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Il governatore del Lazio convocato in audizione il 23 luglio per l'illustrazione delle linee programmatiche in materia

Sanità, Zingaretti alla Pisana

Condividi la notizia:

Consiglio regionale

– Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in qualità di commissario ad acta, è stato convocato in audizione dalla commissione Politiche sociali e Salute del consiglio regionale del Lazio, presieduta da Rodolfo Lena (Pd), per l’illustrazione delle linee programmatiche in materia di sanità.

L’audizione si terrà martedì 23 luglio alle 11 nella sala Etruschi della sede del consiglio in via della Pisana 1301.

 


Condividi la notizia:
10 luglio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/