Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Nel trigesimo della morte di Oreste Massolo il ricordo della moglie Anna, delle figlie Debora e Barbara, e dei nipoti Filippo e Giulia

“Sei stato il regalo più bello della nostra vita”

Condividi la notizia:

Oreste Massolo

Oreste Massolo

Riceviamo e pubblichiamo – Nel trigesimo della scomparsa di Oreste Massolo, la famiglia invia l’ultimo saluto a un marito e nonno dolcissimo, a un padre esemplare, dall’animo nobile, generoso, affettuoso e disinteressato per tutto ciò che a questo mondo scatena nell’animo umano il tornaconto e la sopraffazione.

Il tuo passaggio discreto, ma impegnato per i diritti degli ultimi, ha costituito il regalo più bello della nostra vita e di chi ti ha conosciuto. Ti sia lieve la terra che ti ha accolto. Grazie per essere esistito.

La moglie Anna, le figlie Debora e Barbara, i nipoti Filippo e Giulia


Condividi la notizia:
28 luglio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/