Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Il consigliere Panunzi (Pd) commenti i 70 milioni in arrivo per il trasporto pubblico locale

“Tpl, “un atto che dà risposte concrete al territorio”

Condividi la notizia:

Enrico Panunzi, consigliere regionale Pd

Enrico Panunzi, consigliere regionale Pd

– “Un atto che dà risposte concrete al territorio, davvero un risultato importante. Esprimo la mia soddisfazione e il mio ringraziamento alla Giunta regionale””.

Così Enrico Panunzi, consigliere regionale e presidente della Commissione Trasporti della Regione Lazio, in merito alla delibera approvata giovedì 4 luglio dalla Giunta, che prevede lo stanziamento, per l’anno 2013 di complessivi 70 milioni di euro per il Trasporto pubblico locale (Tpl) urbano su gomma di tutti i Comuni della regione (esclusa Roma Capitale). “

“E’’ stato fatto un buon lavoro -– prosegue Panunzi -– che ha visto tra i protagonisti principali l’’assessore alla Mobilità Michele Civita. La Regione ha risposto al disagio degli utenti del Tpl nei Comuni del Lazio”.

Nel provvedimento sono stati reperiti 20 milioni di euro in aggiunta ai 50 previsti in bilancio dalla passata Giunta per lo svolgimento del servizio, che eviteranno il taglio ai servizi del 30% nel caso in cui i fondi stanziati fossero rimasti pari a 50 milioni di euro”.


Condividi la notizia:
4 luglio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/